Mi consigliate di acquistare un trapano a percussione Einhell o Bosch ?

Ciao a tutti , siccome devo acquistare il mio primo trapano e sono indeciso fra : Bosch PSB 650 RE e Einhell TD-IR 75 che sono entrambi sullo stesso prezzo qual'è il migliore ? Io optavo su bosch ma dicono che einhell è alla pari. Qual'e il migliore calcolando che io ne devo fare un uso domestico ? Vorrei che sia molto duraturo nel tempo ..

5 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Bosch, senza alcuna ombra di dubbio! Non c'è paragone: top da hobbystica contro prodotto primo prezzo (venduto in questo caso al pari del migliore). Casomai il bosch lo puoi confrontare con black&decker.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Bosch

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Bosh...iperpratico e fantastico contro ladri improvvisati delle ore notturne!

    Fonte/i: curo la rubrica " mille usi del trapano"
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 anni fa

    Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://j.mp/1zpzjFg dove trovi una ampia scelta di Trapani.

    Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha già  acquistati. In questo modo potrai farti una idea più precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.