Mettere i Leggins a scuola? D:?

Ora che inizia la primavera mi piacerebbe cambiare un po :C

Ho 14 anni, sono alta 1,64 e sono magrissima. Ma magra nel senso un palo, cioè non ho forme, seno, ho gli arti lunghissimi e fini... un po un ragazzo insomma xD

Ho i capelli corti tipo un ragazzo, ma non sono un maschiaccio.

A scuola tante ragazze mettono leggins, anche con stivaletti e cose attillate e corte sopra. Io metto sempre skinny e maglie o felponi enormi, D: non mi sento veramente sicura a mettermi cosi, senza sentirmi ... protetta o coperta D: Però mi piacerebbe metterli ç__ç

Intendo quelli semplici neri ...Voi come mettete i leggins? Vi sentite sicure? Li mettete anche con maglie corte? Come potrei abbinarmeli per andare a scuola? D:

Aggiornamento:

Io mi trucco, sono femminile e i capelli corti mi stanno anche meglio, lunghi sono troppo scontati secon do me ^^ Poi si assolutamente mai magliette corte con i leggins xD

6 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

i leggings sono belli, se si ha il fisico.

l'importante è coprire fin tanto che basta per evitare il famigerato "zoccolo di cammello".

insomma, i leggings NON sono pantaloni e chi li porta come tali è una persona volgare e totalmente priva di buon gusto.

con maglie o felponi enormi abbastanza lunghi, vai sul sicuro. con maglie corte, l'effetto "prostituzione" è assicurato.

per capirci:

QUESTO VA BENE http://media-cache-ec6.pinterest.com/550x/f7/34/63...

QUESTO NON VA BENE http://3.bp.blogspot.com/-338A5ow_Ri8/T6qmE3x8o7I/...

• Anonimo
    7 anni fa

Io a scuola nn li metto molto, li uso x fare ginnastica..ma qnf nn devo mettere la tuta nn li metto xk mi sembra troppo 'importante' ..qnd esco li metto xo assolutamente con le maglie lunghe perché con quelle corte lasciano molto a desiderare....anche se non hai le forme vanno benissimo anzi meglio essere magri x mettere certi abbigliamenti:-P

• 7 anni fa

io solitamente li metto con una maximaglia e mi sento abbastanza sicura anke xke. la mia eta sono alta e sono magra e poi. x andare a scuola li potresti mettere x fare ginnastica o come capo normale.se proprio nn ti piacciono i leggins puoi mettere anke i jeans attillati e un po' elastici. 😄

• Marta
    Lv 4
    7 anni fa

Io li metto neri blu grigi marroni la "Sysley" ha fatto una collezzione ragazze con dei jeans che però hanno il tessuto del leggins sono molto comodi e avvolgono le gambe stanno praticamente bene a tutte e di solito va abbinata a una maglietta a maniche corte con una felipina leggera in cotone sopra le scarpe :ballerine ,stivaletti,scarpe da ginnastica

mettiti un po'di trucco per essere un po più femminile e metti i capelli sciolti con un cerchietto o una fascietta oppure falli crescere poi ti farò un elenco scritto di pettinature particolari originali bellissime facili e veloci!!(kit completo!xD)

Buona fortuna

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

Anche a me dicono cosi c.c ma mi spiace devi mettere per forza una maglia lunga D:

• Anonimo
    7 anni fa

io a scuola indosso in leggins,sì, però non con maglie corte,sarebbe sconcio quindi preferisco mettere delle maglietta lunghe, però a differenza tua io le forme le ho e quindi essendo magra,tu, ti sconsiglio proprio in assoluto di metterteli,sei magrissima! metti pantaloni aderenti e magliette abbastanza larghe ma non leggins credimi faresti una brutta figura,ma nn per le tue forme,non ti sentiresti a tuo agio! :))

ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.