Mi è venuto in mente un bel giochino divertente!?

Allora answerotti. Il gioco è questo: tutti gli answerini prima di rispondere devono scrivere Prenoto, così si assicurano il posto nella fila giusta. Dopodichè prendere il primo libro che vi capita, andate alla pagina 88 e leggete una qualsiasi frase ( senza leggere le altre risposte ), così vediamo cosa esce fuori :D

Ex. Primo utente ( prende un libro e scrive )--> Steven prese una sedia e la scagliò in aria per vedere che effetto avesse sull'atmosfera ( ? )

Secondo utente ( prende un libro e scrive )---> Scrive quello che c'è sulla pagina.

Ok? Si parte!

Aggiornamento:

Ecco il risultato di adesso:

Tutto quello che ho fatto è di dare un importanza generale al personaggio. Era ovvio che per quel tizio non era una bella serata! Per adattarsi prontamente alle mutevoli realtà del mercato occorre una creatività collettiva, la sensazione percepita a ogni livello di compagnia, di essere a proprio agio in condizioni di incertezza. Le ho stampato un bacetto al volo e sono uscita fuori dalla porta.

I talebani lo emisero il 26 febbraio 200,1 cioè lo stesso giorno in cui autorizzarono le pubbliche impiccagioni negli stadi e tolsere alle donne gli ultimi diritti che erano loro rimasti.Ovunque Giles andasse, il lutto veniva messo da parte e si suonavano le campane, e la gente si accalcava ai bordi delle strade gridando e sventolando i berretti e le sciarpe "Il terzo grado di Christian è irritante quasi quanto quello di Kate." <<..e invece all'improvviso mi sono trasformata in una persona matura e metropolitana>>. Contemplo estasiata il c

Aggiornamento 2:

cielo terso, sembra la tavolozza di un pittore folle. Il segnale raffigurato è posto su strade urbane e indica come devono essere utilizzate le corsie e ne precisa il senso di ricorrenza. E se sono in questo cinerarium, come fanno a essere anche da un'altra parte? Si addormentano come te? Fate il club del posacenere?

In quel momento aveva già avuto 6 orgasmi, quando egli cambiò il suo ruolo di dominanza, ciò che cerchiamo in qualsiasi campo del pensiero umano non è la certezza assoluta, poiché essa ci è negata in quanto uomini, ma piuttosto la via più modesta di coloro che trovano modi più sicuri di distinguere gradi diversi di probabilità. Erano troppo irregolari,troppo sparpagliati per essere delle impronte.

"Vale, finalmente ti sei messa qualcosa di decente addosso ". Lui annuì, ricordando vagamente frammenti di discorso.

16 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

prenoto

ovunque Giles andasse, il lutto veniva messo da parte e si suonavano le campane, e la gente si accalcava ai bordi delle strade gridando e sventolando i berretti e le sciarpe

Fonte/i: J.R.R. Tolkien, Il Cacciatore Di Draghi :)
  • Anonimo
    8 anni fa

Prenoto!

Per adattarsi prontamente alle mutevoli realtà del mercato occorre una creatività collettiva, la sensazione percepita a ogni livello di compagnia, di essere a proprio agio in condizioni di incertezza.

• 8 anni fa

Prenoto!

Era ovvio che per quel tizio non era una bella serata!

• 8 anni fa

tutto quello che ho fatto è di dare un importanza generale al personaggio.

Fonte/i: autobiografia di tim burton
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Pree!

Contemplo estasiata il cielo terso, sembra la tavolozza di un pittore folle.

*-*

• Prenoto

<<..e invece all'improvviso mi sono trasformata in una persona matura e metropolitana>>

by "i love shopping", il mio libro preferito

• ?
    Lv 5
    8 anni fa

I talebani lo emisero il 26 febbraio 2001 cioè lo stesso giorno in cui autorizzarono le pubbliche impiccagioni negli stadi e tolsere alle donne gli ultimi diritti che erano loro rimasti.

Fonte/i: Che frase triste >.< da la rabbia e l'orgoglio di oriana fallaci
  • 8 anni fa

pree!

____

''Lui annuì, ricordando vagamente frammenti di discorso.''

• Anonimo
    8 anni fa

Prenoto

Vale, finalmente ti sei messa qualcosa di decente addosso

• 8 anni fa

prenoto!

erano troppo irregolari,troppo sparpagliati per essere delle impronte.

• prenoto.

ciao investigata!

---

ciò che cerchiamo in qualsiasi campo del pensiero umano non è la certezza assoluta, poiché essa ci è negata in quanto uomini, ma piuttosto la via più modesta di coloro che trovano modi più sicuri di distinguere gradi diversi di probabilità.

un po' lunga come frase! :§

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.