Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza e genitori - Altro · 8 anni fa

consiglio su preservativo?

ciao a tutti vorrei chiedervi dove prendere i preservativi inteso è meglio nelle macchinette automatiche (esempio durex) o in farmacia??? e volevo dei consigli di quali preservativi prendere preferibilmente durex

risposte serie grazie in anticipo

6 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

è uguale, forse alle macchinette li paghi di meno ;) prendi un pacco e vedi che dentro ci sono tutti i tipi di preservativo, scegli quello che preferisci ;))

• 8 anni fa

Guarda non è vero che non cambia dove li prendi,xkè le macchinette spesso prendono sole e calore e questo rende i preservativi delle macchinette, meno sicuri, si rompono più facilmente! Comprali in farmacia che è meglio, la durex è una buona marca io e il mio ragazzo usiamo quelli normali con la confezione blu e azzurra e non si sono mai rotti ( stiamo insieme da quasi 3 anni ), ce ne sono, però anche altri tipi che vanno bene, tipo quelli sempre della durex, ma stimolanti, hanno la confezione rosa, se il ragazzo ha il pene grande è meglio prendere i durex XL, xkè sono più comodi per lui e non gli stringono, cmq direi evita di prenderli alle macchinette, e preferibilmente non prendere quelli ultra sottili, xkè si rompono più facilmente!

• Anonimo
    8 anni fa

è la stessa cosa..basta ke guardi bene la scadenza..

• 8 anni fa

Io ti consiglio i durex jeans...da quel che diceva mio marito(ora non lo usiamo piu come contraccettivo)è comodo,non stringe e cmq è durex!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

non cambia da dove gli prendi e ovvio che comprandoli in farmacia hai più sicurezza di ciò che stai acquistando

cmq visita questo sito per maggiori info

http://www.preservativimigliori.com/durex.html

Fonte/i: personali
  • 8 anni fa

prendi un paio di sacchetti della spazzatura e nastrali sul ****** così stai tranquillo che non corri rischi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.