Nuovo smartphone android budget=€170?

vorrei comprare un nuovo smartphone possibilmente samsung, budget massimo 170euro..

ho trovato un offerta samsung galaxy s(i9003) a 145€, cosa dite? conviene?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Il galaxy s non te lo consiglio perché questo terminale non possiede il flash led (svantaggio quasi imbarazzante perché tutti i suoi successori possiedono un flash), io ti consiglio di puntare sul galaxy ace che da euronics lo trovi a 140€ ed è migliore del galaxy s perché innanzitutto il processore e dual core da 800Mhz e supera quello di galaxy s dato che è un singol core da 1,433Ghz, poi ovviamente la fotocamera 5 mega pixel con flash led per ace e 5 mega pixel senza flash per galaxy s. Il resto delle caratteristiche tecniche non avvantaggia nessuno ma sono nettamente uguali solo per la connessione internet un po superiore per ace.

Spero di esserti stato utile!

Fonte/i: MySelf
  • 8 anni fa

io ti consiglio il samsung galaxy mini 2 costa €129 e avra l'aggiornamento ad android jelly bean

Fonte/i: me
  • 8 anni fa

Io ti consiglio sia il galaxy ace che costa sui 140€ sia il galaxy mini 2 che costa sui 130€ ti consiglio sopprattutto quest'ultimo che ho io é un bel telefono con un processore da 800mhz con un display da 3.3 pollici con ram di 400mb e con una mamoria interna di 4gb..sinteticamente e un buon telefono e fino ad adesso nn mi ha dato problemi quindi risparmieresti 30-40€ e faresti un buon affare ma resta a tè la scelta...buona decisione e spero di esserti stato utile..ciao

• 8 anni fa

Potresti prendete samsung galaxy next turbo, galxy feet, galxy ace rispettivamente 109,00 ; 159,00 ; 168,00. Da euronics

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.