One piece..SPOILER e non.....?

Secondo voi trafagal vuole servirsi di lufy perchè da solo non può sconfiggere un imperatore (e vuole solo usarlo) oppure lo fa perchè ha davvero bisogno di lui però ha stima di luffy quindi non lo tradirebbe??

Chi sarà il decimo della sua ciurma??

Quando incontrerà dragon?

e poi.... ho pensato.. quando è morto ace dopo qualke puntata oda ha fatto subito "ristabile" luffy.... a voi non piacerebbe vedere negli episodi anche qualche momento in cui luffy è triste perchè pensa a lui?? o cose del genere...

Aggiornamento:

P.s la vostra saga preferita?

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Secondo me Trafalgar Law non vuole servirsi di Luffy lo fa perchè ha realmente bisogno di aiuto .

Poi tra i due esiste molto stima visto che vogliono sfidarsi per sapere chi è il più forte .

Come ha affermato Eiichiro Oda ( il creatore del manga One Piece ) il 10° membro della ciurma di Luffy sarà un suo vecchio NEMICO !!!

Luffy pensa a Ace subito dopo che ha ripreso i sensi ed era molto triste , stava persino rinunciando al sogno di essere il Re dei pirati perchè pensava di essere debole e di non poter difendere nessuno , ma grazie a Jinbe ha rimesso a posto i sensi .

Luffy usa Gom Gom Red Hawk ( nuova mossa : Gom Gom Jet Bullet + l'Ambizione Busou-Shoku ) che dopo aver allungato il braccio a una certa distanza , lo lo ritira a velocità elevata e colpisce l'avversario con un potente pugno che rilascia una violenta vampata di fuoco addosso a Hody Jones ed era dedicato a ACE . ( una delle mie mosse preferite )

La mia saga preferita è Arcipelago Sabaody e Impel Dawn fino alla fine di Marineford .

P.S

Il mio personaggio preferito è Marco la Fenice ( compare per la prima volta quando Ace riflette se si vuole unire a Barbabianca e utilizza i suoi straordinari poteri per la prima volta a Marineford )

• Anonimo
    8 anni fa

Io ADORO Trafalgar!!!! Beh,penso che gli serva veramente un aiuto,insomma,non gliel‘avrebbe chiesto altrimenti!!!Penso inoltre che abbia molto rispetto nei confronti di Rufy,ma ancora non lo considera alla sua altezza.Il prossimo ad unirsi alla ciurma sara Jimbe e Dragon...beh...lo incontrerà MOOOOLTO più in la. Non ho una serie preferita,penso Marineford(anche se Ace muore...Nooooo :‘( ) ma potrebbe cambiare,sai, ho appena iniziato a guardare la seconda serie!

• 8 anni fa

secondo me law usa rufy per battere un imperatore e lo fa perche si fida di lui

il decimo della ciurma sarà secondo me o smoker che lascia la marina perchè è troppo corrotta(impossibile)o aokiji che non sta piu nella marina

ha fatto bene sono brutte le puntate dove stanno i ricordi non mandano avanti la storia

Fonte/i: me
  • Shana
    Lv 4
    8 anni fa

non penso che voglia servirsi di rufy solo per sconfiggere gli imperatori, avrà altro in mente ma nulla che abbia a che fare con la fiducia, insomma, lo tradirà e, a parer mio, rufy lo sa eccome.

il decimo ciurmaro (?) sarà Jimbe e Dragon lo incontrerà MOOOLTO avanti, tipo mai.

Si, mi piacerebbe e beh, la mia saga preferita è enies lobby

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.