Anonimo
Anonimo ha chiesto in Negozi ed aziende localiItaliaItalia - Altre città · 7 anni fa

aiuto cerco un mobile bar!!?

sto cercando un mobile bar per la mia taverna possibilmente di legno chiaro chi mi puo aiutare??anche usato va bene..su ibay e subito n ce niente di interessante

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao, non so che tipo di mobile ti serve, ma se guardi in questo sito hanno in vendita alcuni articoli in legno molto interessanti per le taverne:

    http://www.mybricoshop.com/shop/mobili-per-la-casa...

    Io ho acquistato da loro e posso dire che sono molto affidabili e seri.

    Ti danno anche dei consigli su come fare e ti possono realizzare anche il mobile su misura.

  • Anonimo
    5 anni fa

    Trovi un ampia varietà  e scelta di Mobili da giardino sul sito Amazon.it. Ti lascio il link della sezione corrispondente http://amzn.to/1zpywnY.

    Prima di ogni acquisto online io cerco sempre di confrontare caratteristiche e costi dei vari prodotti per trovare il giusto compromesso tra qualità  e prezzo. Fondamentale poi leggere i giudizi di chi questi prodotti li ha già  acquistati per orientare la scelta finale. Credo che dando una occhiata a questa pagina potrai ricavare tutte le informazioni che ti servono su questo tipo di prodotto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.