Turn to you ha chiesto in SportSport acquatici · 8 anni fa

Chi è esperto di canoa entriiii?

Allora diciamo che ho cominciato canoa questo settembre...

Ci sono stati mesi in cui non potevo andare a canoa a causa della pioggia e quindi il fiume era molto spesso in piena...siccome è da un po' di tempo (circa qualche mese)che non ci vado,ho perso la voglia di farla.Se devo essere sincera non è solo il clima ad essere la causa per cui non ne ho più voglia ,ma anche perchè è molto faticosa!Mia madre mi manda lo stesso a farla, perchè oramai non posso cambiare sport...So che non esiste uno sport dove non si fatica,ma la canoa è veramente un massacro!Vi prego aiutatemi,non cominciate a insultarmi o a provocarmi,vorrei solo dei consigli da parte vostra..Non c'è un modo per rendere la canoa uno sport più bello e meno faticoso?Aiutatemiii,siate persone gentili e soprattutto comprensibili!Grazie ve ne sarei infinitamente grata :)

2 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Io faccio canottaggio, lo so e' faticoso ma almeno e' simile alla canoa... Se non ti piace canoa smetti e basta, canoa e' quella, se ti piace o no rimane sempre canoa e lo sport e' quello, faticoso e per alcuni annoiante, non lo puoi cambiare!

Se vuoi rimanere dello stesso genere prova canottaggio che magari, essendo diverso, ti piacerebbe di piu'.

Spero di esserti stata d'aiuto... Ciaoo! :)

• Fede
    Lv 6
    8 anni fa

ti metti a favore di corrente, e ti fai trascinare giu dall'acqua!

oppure fai fatica in palestra,e dopo in canoa ne farai di meno!

cmq, su che base una persona puo dirti che non ormai puoi cambiare sport? al massimo per questa stagione se ha gia pagato tutto...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.