Stella ha chiesto in Giochi e passatempiHobby · 7 anni fa

quanto vale questo fucile?

sovrapposto com fabbrica investarm calibro 20/410

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    tanto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    .,. dipende dall' anno e dallo stato ... comunque e' anche un fucile molto particolare difficile da rivendere

    Comunque usato va sui 500 euro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    1000 euro :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.