Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

HSN ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 8 anni fa

Vorrei comprarmi questo Rolex, ma credete che sia troppo pretenzioso?

Ho quasi 18 anni, non vivo in Italia, e siccome sono coinvolto in un business che mi sta andando a gonfie vele ho deciso di comprarmi un Rolex. Questo nella foto mi piace moltissimo ma volevo sapere cosa ne pensavate :

http://www.gemnation.com/watches/Rolex-President-1...

Grazie in anticipo

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

I miei nonni me lo regalarono per la Cresima, ovviamente restó in cassetta per molto tempo. Iniziai ad indossarlo attorno ai 25 anni.

A 18 anni é un po' troppo, se vuoi un Rolex potresti prendere un Daytona in acciaio o un date just acciaio e oro.

O cambiare brand e optare per un testa oro ma con cinturino in coccodrillo.

Saluti

• 8 anni fa

In generale non amo gli accessori costosi, perchè credo fermamente che la bellezza di un prodotto non sia direttamente legata al suo prezzo. Se però, ovviamente, puoi acquistarlo, non sarò di certo io ad aprire una crociata contro di te!

In generale, credo che l'oro lo appesantisca molto. Dalla fotografia oltretutto sembra avere un quadrante molto ampio e vistoso, in che verrebbe esasperato ancora di più dal metallo scelto.

Personalmente lo preferirei con la cassa in oro bianco, o comunque di un metallo dal colore argentato. Di orologi costosi non mi intendo molto (e non so se la Rolex ne produca di simili), ma in linea di massima apprezzo molto i quadranti con un colore a contrasto: mi ricordano gli orologi che portava il mio nonno quando ero bambina, in acciaio con il fondale blu!

• ?
    Lv 7
    8 anni fa

è molto bello, forse un po' pretenzioso, ma, in definitiva, dipende dagli ambienti che frequenti e dalla vita che fai

• ?
    Lv 7
    8 anni fa

A 18 un Day-date è troppo pesante, specialmente in oro giallo

• ?
    Lv 6
    8 anni fa

solo se indossi lo smoking

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.