Lo spezzatino di vitello fa ingrassare?

Ciao a tutti lo spezzatino di vitello non fritto, cucinato con il sugo e i piselli fa ingrassare?

Aggiornamento:

E' la parte del filetto(almeno così mi ha detto mia madre)

6 risposte

Classificazione
  • Corin
    Lv 5
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Ma assolutamente no! Certo, non ne devi mangiare un chilo, ovvio.. però mettendo una giusta porzione di care + una bella porzione di piselli (prendendo magari non troppo sugo, quanto basta insomma) + 50g di pane, fai un ottima cena sana ed equilibrata essendoci verdure/proteine e carboidrati. :)

  • 7 anni fa

    massì,il filetto per lo spezzatino!!!che è,lo spezzatino d'oro?per farne una pentola le costerebbe trenta euro!tua madre ti racconta pàlle!

    comunque non è ingrassante,le calorie dipendono dalla quantità di olio contenuta e da quanto ne mangi.il taglio non è filetto ma per lo spezzatino non è grasso.

    Fonte/i: un tempo facevo spezzatini.
  • 7 anni fa

    Allora lo spezzatino non sia fa (ripeto: non si fa) con il filetto.

    Dipende da quanto ne mangi: se ne mangi 300g, 50g di piselli e il sugo lo tiri su con un bel pezzo di pane da 100g... Beh... Direi che magari qualche caloria ce l'ha!

    Ripeti il mantra:"Se hai paura di ingrassare / Fai a meno di mangiare"

  • Anonimo
    7 anni fa

    Il vitello in se non è una carne grassa, anzi fa parte delle carni bianchi e viene data ai bambini..poi ovviamente ogni carne ha diversi tagli e il suo grasso, lo spezzatino non è grasso, però non dipende dalla carne ma da come la cucini e la condisci...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    Certo che no, a meno che non ti mangi tutto il contenuto della pentola...(:

  • 7 anni fa

    Dipende dal taglio di carne se è grasso ovvio che fa ingrassare,se la carne e magra stai tranquilla ovviamente stai attenta alle quantità e ai condimenti del sughetto...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.