monopattino elettrico??? 10 punti al migliore?

mi dite un paio di monopattini elettrici piccoli ( che ci stiano nello zaino ), leggeri e che abbiano una buona autonomia per favore!!??

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Prova a dare un’occhiata a questi due:

    Monopattino DTM:

    CARATTERISTICHE TECNICHE:

    Autonomia a batteria carica: 30 Km in condizioni ottimali

    Velocità Max raggiungibile :45 - 50km/h in Condizioni ottimali

    Batterie:3x 12v 12ah (Estraibili)

    Accensione: a chiave

    Telaio: acciaio

    Indicatore di carica delle batterie: compreso

    Tempo di ricarica della batteria: 4-5 ore

    Peso: 34 Kg

    Sella soft sport: Inclusa ed estraibile

    Peso massimo trasportabile: 150 Kg

    Dimensioni aperto: (Lung. Larg. Alt.) 118x28x105cm

    Motore elettrico doppia velocità 36V 800-1000W

    Manubrio Sport

    Pneumatici:Camera D'aria 10'' 300-4

    Leva Freno in Metallo

    Freno a Disco: ANTERIORE E POSTERIORE CON FORI E DENTATURA

    Omologazione stradale: assente

    Trasmissione: a catena

    Cuscinetti ruota: rinforzati

    Doppio ammortizzatore posteriore

    Pendenze max. superabili: 20 % (continuativa)

    Manubrio: pieghevole

    Monopattino Raptor:

    CARATTERISTICHE TECNICHE:

    Telaio in acciaio

    Pedana in Abs

    Manubrio pieghevole con sistema brevettato

    Forcella anteriore ammortizzata con mono-ammortizzatore standard

    Retrotreno posteriore basculante ammortizzato

    Sella regolabile e rimovibile in pochi secondi

    Gomme maggiorate da 10" con camera d'aria

    Trasmissione a catena

    Accensione con interruttore a chiave

    Freno a disco (anteriore + posteriore)

    Luce anteriore a led + stop posteriore

    Portata 120kg

    Velocita'max reale (dichiarata da DRC): oltre 32 Km/h

    Autonomia in pianura (dichiarata da DRC): 16>25 km

    Caricabatteria:36v-1.6A (collegamento alla rete domestica)

    Alimentazione:36v (n°3 elementi Pb da 12v)

    Batteria ESTRAIBILE in pochi secondi

    Potenza motore:1000w (picco 1300w)

    Tempo di ricarica 4 >8 0re

    Peso 28kg

    Dimensioni:

    Altezza minima alla sella 60cm

    Altezza massima alla sella 100cm

    Larghezza pedana poggiapiedi 25cm

    Lunghezza monopattino 120cm

    Altezza monopattino piegato 40cm

    Colore : Nero

  • 5 anni fa

    Anche secondo me è utile fare un salto su Amazon leggere le caratteristiche e recensioni dei prodotti e farti una idea generale. Il link giusto a cui devi andare per dare un'occhiata è questo http://bitly.com/1C0ZlTB

  • 5 anni fa

    Trovi un ampia varieta' e scelta di monopatini sul sito Amazon.it. Ti lascio il link della sezione corrispondente http://amzn.to/1Hg59JL .

    Prima di ogni acquisto online io cerco sempre di confrontare caratteristiche e costi dei vari prodotti per trovare il giusto compromesso tra qualita' e prezzo. Fondamentale poi leggere i giudizi di chi questi prodotti li ha gia' acquistati per orientare la scelta finale. Credo che dando una occhiata a questa pagina potrai ricavare tutte le informazioni che ti servono su questo tipo di prodotto

  • 7 anni fa

    il Raptor spacca

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.