Marianna ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 8 anni fa

Urgenteeeeeeeeeeeeeeeeeee...?

Ciao a tutti! Un mio compagno oggi si è lasciato con la sua fidanzata e l'ho visto depresso come non mai. Non l'ho mai visto così perchè lui è sempre allegro e non è mai stato triste da quando lo conosco. Però oggi l'ho visto proprio giù :(

Mi dite qualche barzelletta per tirargli su il morale? O qualcosa di carino su Bob Marley tipo una sua citazione sull'amore.... se ne ha fatte?

Per favore aiutatemi. Vorrei farlo ridere un pò, lui lo fa sempre con me. :) Niente insulti e risposte serie ^.^ Grazie in anticipo a tutti

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

puoi dirgli questa celebre frase si Bob che per me è una delle preferite perchè dice la verità della vita

"Tutti ti faranno del male nella vita, sta a te decidere per chi vale la pena di soffrire."

• 8 anni fa

Allora, forse a solo bisogno di tempo per riprendersi. Non credo che basti una barzelletta per tirargli su il morale. Cerca di capire perché è tanto giù. Molte persone vivono la fine di una storia d' amore, come un fallimento personale.Non sono abbastanza bello, bravo, interessante, insomma sono inadeguato , un fallito, non sono stato in grado di tenermi la ragazza. Autostima sotto le scarpe. Se lo vuoi veramente aiutare, devi capire cosa gli passa per la testa. Ma cmq sia e normale che sia depresso, se lui la amava e normale. Per cui stagli vicino, e appena puoi fagli capire che non è l' unica donna a questo mondo.

• Anonimo
    8 anni fa

Beh non so se Bob ha fatto citazioni sull'amore, ma digli questo:

Un giorno l'amore chiese all'amicizia: "perchè esisti se ci sono già io?" l'amicizia gli rispose:" per portare un sorriso dove tu hai lasciato una lacrima"

Poi digli: vedi io sono tua amica e voglio vederti felice, e devi capire che l'amorenon dura per sempre(a quast'età) ma le amicizie devi tenertele strette, quindi sguardo alto e passa oltre, sii felice e cercati qualcun'altra che al mondo èpieno di ragazze :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.