smarphone lg o samsung?

Scusate sono nuova e vorrei che qualcuno mi aiutasse nella scelta di un nuovo cellulare!! Meglio lg o samsung??

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Meglio Samsung perché questa azienda ha dei top gamma favolosi,che sono nettamente superiori a ogni tipo di lg optimus, ma c e da dire che l'unico device buono di famiglia lg e LG OPTIMUS 4X. Pero Samsung ha piu espansioni come Note Note II, S Advance S2 S3 S3 mimi (tra poco SIV), Nexus 4,7. Se vuoi un telefono che navighi bene abbia migliaia di applicazioni gratis e un ottima gestione software allora scegli un Samsung!

Spero di esserti stato utile!

Fonte/i: MySelf
  • 8 anni fa

Secondo me meglio Samsung, per esperienza personale ti posso dire che sono molto resistenti alla caduta (es. mi è cascato dalle gradinate di uno stadio e non si è fatto nulla) e sono anche pratici. Spero di esserti stata utile.

• 8 anni fa

Per me samsung,poi dipende che cellulare prendi,comunque la maggior parte delle app vanno bene, store perfetto e poi per me sono sempre stati magnifici i samsung:)

• 8 anni fa

se a combattono come colori meglio lg forse ma nel complesso sceglierei samsung...in alternativa anke la sony fa bei telefoni ora

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

Io direi Samsung Galaxy Mini. Lo trovo funzionale, pratico e di un elevato livello.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.