Calcio ha chiesto in SportCalcioCalcio - Altro · 7 anni fa

mi dareste un calcio su per il **** ?? che scarpe( del vostro armadio : marca.modello) usereste ?

che scarpe( del vostro armadio : marca.modello) usereste ??

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Penso che tu non sia degno delle mie converse rosa e gialle, quindi penso che userei quelle vecchie superga bianche con qualche buco di troppo...

  • ma hai buttato veramente 10 punti per 2 domande così?

    eheheh

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.