VW SCIROCCO 1.4 tsi 160 cv?

Salve mi sta balenando l'idea di comprare la scirocco 1.4 tsi 160 cv! Del 2009 45000 km! ( attorno ai 13 mila euro)

Cosa ne pensate? Cosa devo controllare nell'auto?

Ne vale la pena? Fatemi sapere!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

la macchina come estetica e perfetta i consumi intorno ai 10km/l non di piu fidati ha una buona abitabilità posteriore ma la visibilità dietro e pessima quindi ti consiglio se sarai indeciso fra due macchine di guardare fra gli optional quale ha i sensori posteriori perchè sono indispensabili. anche io ho valutato l acquisto di questa macchina ma ho rinunciato non per i costi di mantenimento ma per la scarsa affidabilità del motore che suole dare numerosi problemi come rotture dei cilindri degli iniettori e tanto altro alla fine ho optato per una hot hatch di fascia inferiore ma il divertimento c' è tutto probabilmente anche di piu poiche personalmente non mi ha mai suscitato un gran piacere di guida quando l ho provata la macchina è sicuramente bella ha un buon baule una gran tenuta e sa essere comoda e discretamente veloce ma è come un cristallo si è rivelata abbastanza inaffidabile come motore e elettronica, poi vedi tu....

spero di esserti stata utile ciao!

• Anonimo
    8 anni fa

Non credo tu abbia problemi di soldi per far camminare una macchina del genere... ha consumi pittosto evidenti.

Del resto è un ottima auto!

• Anonimo
    8 anni fa

bella , turbo, ottima scelta se vuoi un po di brio bella, non so che esigenze hai però se vuoi divertirti e non consumare tanto e perfetta anche il mantenimento è ottimo, però se cerchi la potenza pura allora non optare per il 1.4

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.