Michela ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 7 anni fa

posso usare il pan bauletto...?

INTEGRALE per fare la dieta?

Aggiornamento:

e cosa posso usare di NON lievitato?

6 risposte

Classificazione
  • Desy
    Lv 5
    7 anni fa
    Migliore risposta

Assolutamente no, nel pan bauletto anke se integrale ci sono un sacco di schifezze tra cui l'alcool come conservante... vedi tu.

Piuttosto comprati un bel panino integrale dal banco del pane!!

I carboidrati migliori in assoluto da assumere sono questi:

- riso integrale/venere/basmati

- avena, fiocchi di avena

- grano saraceno in fiocchi o gallette

e via di seguito.

Devi cercare di assumere carbo più integrali possibili xke sono ricchi di fibre ke aiutano ad aumentare la sensazione di sazietà e a pulire l'intestino.

• 7 anni fa

Che pessima scelta il pan bauletto. Ti invito a fare un esperimento: apri la confezione poi richiudila con uno di quei laccetti chiudisacchetti per alimenti e lascialo così per 3-5 giorni, poi riaprilo e prova a mangiarlo, ti sembrerà di mangiare un pane che è stato appena tirato fuori da un bagno di grappa. Questo perchè mettono l'etanolo come conservante (che finchè il pane è fresco noi non lo sentiamo e pensiamo sia un cibo sano, poi quando il contatto con l'aria inizia a farlo evaporare satura l'ambiente del sacchetto ed il pane diventa disgustoso.

• Anonimo
    7 anni fa

Io qualsiasi lievitato lo eviterei... non per i grassi ma perchè il pane gonfia...

• Si, va bene, basta che non esageri.

PS. Dietologo o dieta fai da te? Perché se te la fai da sola potresti correre il rischio di rovinarti sai.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

Sì ovvio ^_^

• 7 anni fa

Ti rispondo di nuovo io,certo che puoi !!!!!!!! Ti incollo il valori nutrizionali...

http://www.valori-alimenti.com/nutrizionali/tabell...

Lo usano molto i culturisti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.