Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 8 anni fa

quando mi valutano questi giochi a euronics?

assasssin's creed 3 assassin's creed revelations assassin's creed brotherhood

4 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

allora, euronics non ritira i giochi usati e gamestop non è vero che te li valuta bene anzi te li svalutano tantissimo per poi rivenderli a 4 volte tanto....

le valutazioni del gamestop sarebbero queste piu o meno:

AC Brotherhood -- 3 euro

AC Revelations -- 4 euro

AC 3 -- se lo usi a prenotare dei giochi te lo valutano 25/30 euro dipende dall'offerta, mentre se vuoi il credito subito ti daranno sui 15 euro.....

il consiglio mio è di venderli a privati tramite subito.it, ebay o siti simili...ci ricavi di sicuro molto di piu....

Fonte/i: esperienza personale
  • da Euronics non li ritirano

Te li ritirano da Gamestop ma te hai indietro il 10% (piu o meno) di quello che hai speso

Consiglio? Su Ebay o http://www.opengames.it/punti_vendita.aspx

• Sasy
    Lv 4
    8 anni fa

Ma Euronics non ritira i giochi..

Vai dal Gamestop semmai,e te li valutano anche bene!

Fonte/i: esperienza Ho chiamato Euronics pochi minuti fa e ha detto che non li ritira!
  • 8 anni fa

Euronics non riprende i giochi... Se vai al Gamestop Assassin's creed 3 dovrebbe essere sui 40 50 euro a seconda delle condizioni e dell'uso e gli altri due... 40 50 euro insieme...

Fonte/i: Fan di assassin's creed... Mi tengo informato sui prezzi
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.