zietta79 ha chiesto in Affari e finanzaImmobiliare · 8 anni fa

la mia inquilina non riconsegna telecomando cancello ed altre cose?

dopo aver mandato regolare disdetta la mia inquilina non mi ha riconsegnato telecomando cancello (condominiale) con relativa chiave di sblocco e la chiave della cassetta della posta. senza entrare nel merito delle altre varie violazioni contrattuali non penali e che mi costerebbero solo tempo e avvocato, vorrei sapere se è passibile di denuncia una cosa del genere (le chiavi di ingresso e della porta di casa me le ha ridate)

5 risposte

Classificazione
  • Dante
    Lv 5
    8 anni fa
    Risposta preferita

Si, se l'inquilina non abita più il tuo immobile e non ti riconsegna tutte le chiavi (compreso telecomando) è passibile di denuncia.

In oltre lei non avrebbe più accesso all'immobile e non deve più usare il telecomando del cancello.

• 7 anni fa

VAI A LA CASA DELLA CHIAVE A MILANO IN VIA GLUCK 1!

e' un centro specializzato in duplicazioni chiavi codificate per auto e moto anche senza la chiave rossa master,e inoltre fanno assistenza e riparazioni sulle chiavi con il telecomando/radiocomando!

VISITATE IL LORO SITO http://www.chiavicodificate.it/

• 8 anni fa

Ovvio che è passibile , non sono mica di sua propietà le chiavi e comunque non abita in quel condominio quindi..

• 8 anni fa

Penso ti sei fatta dare il suo nuovo indirizzo o sai dive si e' allocata.quindi fai una raccomandata rr dove intimi la riconsegna altrimenti parte la denuncia per appropriazione indebita.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

nn saprei

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.