la mia inquilina non riconsegna telecomando cancello ed altre cose?
dopo aver mandato regolare disdetta la mia inquilina non mi ha riconsegnato telecomando cancello (condominiale) con relativa chiave di sblocco e la chiave della cassetta della posta. senza entrare nel merito delle altre varie violazioni contrattuali non penali e che mi costerebbero solo tempo e avvocato, vorrei sapere se è passibile di denuncia una cosa del genere (le chiavi di ingresso e della porta di casa me le ha ridate)
5 risposte
- DanteLv 58 anni faRisposta preferita
Si, se l'inquilina non abita più il tuo immobile e non ti riconsegna tutte le chiavi (compreso telecomando) è passibile di denuncia.
In oltre lei non avrebbe più accesso all'immobile e non deve più usare il telecomando del cancello.
- 7 anni fa
VAI A LA CASA DELLA CHIAVE A MILANO IN VIA GLUCK 1!
e' un centro specializzato in duplicazioni chiavi codificate per auto e moto anche senza la chiave rossa master,e inoltre fanno assistenza e riparazioni sulle chiavi con il telecomando/radiocomando!
VISITATE IL LORO SITO http://www.chiavicodificate.it/
- 8 anni fa
Ovvio che è passibile , non sono mica di sua propietà le chiavi e comunque non abita in quel condominio quindi..
- pasquino,Lv 78 anni fa
Penso ti sei fatta dare il suo nuovo indirizzo o sai dive si e' allocata.quindi fai una raccomandata rr dove intimi la riconsegna altrimenti parte la denuncia per appropriazione indebita.
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.