Cosa regalare per una laurea? Help please!?

Idee e regali?

Quale sarebbe il miglior regalo da fare per una persona speciale che si sta per laureare?

1 risposta

Classificazione
  • NoX
    Lv 5
    8 anni fa
    Risposta preferita

Se è il tipo di persona che potrebbe apprezzare la cosa, sarebbe bello regalare un viaggio (potresti tipo farti fare un buono da un'agenzia ed individuare varie mete con data che chi si laurea sceglierà in base alla sua comodità). Basta anche solo un weekend (non dico certo di regalare una crociera :D ).

Io mi laureo tra un mese e fidati... la cosa che vorrei di più, appena finito, sarebbe un bel viaggio rilassante lontano da libri, scadenze e gente che mi parla nelle orecchie mattina e sera XD

In alternativa, e si tratta di un regalo che io stesso ho fatto in una situazione simile, potresti pensare ad una bella borsa da lavoro della Piquadro (marca): ce ne sono di veramente belle. Se il tipo di laurea si presta (giurisprudenza, ingegneria, medicina, architettura o simili), può essere una bella scelta.

Pensaci: userà probabilmente quella borsa nel suo lavoro. Praticamente gli stai regalando un pezzo del suo futuro.

In bocca al lupo al festeggiato/a anche da parte mia ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.