cosa sono le città portuali?

scuate la mia ignoranza ma ne ho assolutamente bisogno per mio figlio (10 punti assicurati)

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Mi stupisce che tu abbia un figlio e non sappia cosa sia una città portuale.

    Comunque, a parole povere, le città portuali sono quelle città che si trovano in prossimità del mare, e hanno favorito il commercio marittimo.

    Fonte/i: Ho 14 anni e per fortuna a scuola uso la zucca
  • 7 anni fa

    http://it.wikipedia.org/wiki/Citt%C3%A0_portuale

    qui trovi tutto quello che ti serve

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.