Ale ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 8 anni fa

Rimedi per far crescere i capelli piu velocemente?......?

Ho i capelli lunghi fino a metà schiena circa ma vorrei che mi crescessero tanto... secondo voi quanto mi crescono per la fine di agosto? circa 6 centimetri...??

va be... avete qualche consiglio per farli crescere piu veloci?... ho sentito dire che c'è una specie di shampoo alla cipolla ahahah non so se è una cagata.. ma dicono che li fa crescere un po piu in fretta e in ogni caso mettendo il balsamo dopo non si sente nessun odore tranquilli.. secondo voi è vero?? ditemi quanto mi cresconooo da qui a fine agostoooo!!!! grazie

Aggiornamento:

scusa l'ignoranza ma cos'è minoxdil quel che è ??? -.-

Aggiornamento 2:

grazie TITISSAR maaa... io della piastra non posso farne a menooo!!!! un giorno si un giorno no la faccio quasi...bhom solitamente proprio tipo 3 minuti ... perchè 1. non ho tempo e 2. per non rovinarli... faccio solo la piastra un po bene dopo che li lavo... perchè non riesco a tirarli con phon e quindi mi vengono un po ricce le punte...

7 risposte

Classificazione
  • Lena
    Lv 6
    8 anni fa
    Risposta preferita

ciao guarda se voi far cresce veloce e anche sani i tuoi capelli devi prenderti tanto cura.allora devi usare dei prodotti bio senza silicone e nutriente http://www.tecnaprofessional.eu/2009/it/prodotti/t...

.fai una volta al mese la ricostruzione dei capelli dalla tua parrucchiera ho pure ti compri i prodotti apposta e te la fai da sola a casa,e poi usa dei integratori con lievito di birra che aiuta a crescere piu velocemente i capelli e rinforza le unghie e poi migliora la pelle cioè la purifica.taglia ogni 3 mesi le doppie punte e cioè solo un cm.lavali 2 volte a settimana e non di piu.se usi il phon usalo con aria fredda e prima del phon metti qualche prodotto proteggi dal calore io ti stra consiglio questo prodotto qua e ottimo davvero io ce lo e mi trovo davvero benissimo http://fidyabeauty.com/2012/11/13/bbcream-per-cape...

poi passi la piastra e sei apposto.e visto che ci passi la piastra quasi ogni giorno questo prodotto sarebbe ottimo per proteggere i capelli perché la metti prima di passare la piastra.

per il shampoo di cipolla non avevo mai sentito parlare.pero una mia amica usa questo shampoo qua e dici che funziona davvero e che gli crescono piu veloce i capelli.http://www.ciao.it/Opinionisulprodotto/Lush_Tutta_...

ciao se hai qualche dubbio chiedi pure anche in privato.

• 8 anni fa

L'unica cosa che so per certo che influenza la crescita dei capelli (così come quella delle unghie) è l'esposizione alla luce.

Ma d'altra parte troppa esposizione alla luce (e prggio ancora al calore) li rovina ...

• 8 anni fa

prova con le pastiglie al miglio, funzionano, le trovi in erboristeria sulle 20 euro

• secondo me lo shampoo alla cipolla e' una gran fregatura.

inanzitutto per assicurarti che crescano sani nn usare ferri, piastre e ''nutrili'' con impacchi, olio di oliva (che li rende morbidi e setosi) e usa balsami-creme.

penso che se li curi crescono piu' velocemente.

:)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

i capelli crescono 1 cm al mese e non usare ferri o roba troppo calda, prendi un integratore alimentare e usa shampoo bio! ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

• 8 anni fa

mettiti sotto la pioggia XD

• 8 anni fa

minoxdil

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.