UOMO/DONNA elegante o sportivo/a?

(sportivo non vuol dire pantaloncini e maglia della squadra del cuore, ma sempre vestiti bene) sbizzarritevi con motivazione vostra descrizione ideale

Aggiornamento:

non sono una bacheca publicitaria

Aggiornamento 2:

@bla stesse idee :)

6 risposte

Classificazione
  • mayo
    Lv 5
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Io sono dell'idea che per ogni luogo ci sia il suo abito. Troverei assurdo mettermi per uscire tutti i giorni un tubino e un tacco 15, ma non mi presento nemmeno in tuta al lavoro. E' questione di rispetto...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Bla
    Lv 6
    7 anni fa

    Sportiva.

    Perché gli abiti sono più "semplici", ed io preferisco di gran lunga le ragazze così.. invece di vederle straeleganti e supertirate. Poi son gusti, eh! ;)

    -------

    Bene bene!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    SPORTIVA AL 100%!!!!

    io mi sento proprio a disagio se mi vesto elegante...addirittura mi vergogno un sacco se mi metto scarpe col tacco!non amo stare al centro dell'attenzione, e diciamocelo...la comodità è tutto!

    un abbraccio!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Sportivo! La comodità prima di tutto! ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Harry
    Lv 7
    7 anni fa

    Un po' e un po', dipende dalle occasioni

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.