Lorenza ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 8 anni fa

TATTOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?

Per i miei 18 anni mi regalo un tatuaggio.. consigli? io avrei qualche idea ma non so ancora.. mi piacerebbe farmi il simbolo dell'infinito sul polso tipo questo: http://www.google.it/search?hl=it&site=imghp&tbm=i... pero sul braccio messo orrizzontale nella parte bassa.. solo che ho paura che questa dell'infinito sia solo una voglia passeggera e che magari col tempo non andrà più questo tatuaggio e possa non piacermi più.. voi cosa pensate?? altri consigli se no?? o consigli frasi? :D

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

ciao , sono un tatuatore da più di 15 anni, ho imparato a consigliar a prescindere di perdere un lavoro di non farti nulla se non sei sicuro, un tattoo none una moda, e una cosa che lo fai a vita e che deve avere un senso per te, , cerca il disegno giusto , che significhi qualcosa, un passaggio della tua vita, ma come prima ho detto se non sei sicuro non farti nulla.

io

• 8 anni fa

Ho 18, a Natale mi sono regalata un tatuaggio che DESIDERAVO da anni. Un gufo che ha sul petto un cuore con la serratura e che si regge su una chiave antica. È a colori e per me è fantastico. Con i tattoo non si scherza, perchè sai benissimo che dovrai conviverci tutta la vita. Deve essere qualcosa che sai per certo che non ti stancherà. Il simbolo dell'infinito... Per carità è bello ma lo hanno tutti, soprattutto in quel posto dove vuoi farlo tu. Riflettici, vuoi avere aualcosa che hanno tutti? O preferisci vedere o creare qualcosa di tuo, personale? Deve essere tipo un "Toh! Dio che bello! Devo averlo!" Deve essere ricco di significato per poterlo vedere ogni giorno senza arrivare col passare del tempo e dire "mi sono macchiata la pelle" poi sicuramente questo tattoo l'avrai visto probabilmente in una di quelle foto che pubblicano a manetta su facebook, avrai pensato che bello... Ma credimi non è il massimo scegliere un tattoo così :/ poi certo è una mia supposizione ma credo che sia giusta xD aspetta, cerca una cosa che ti piaccia davvero... Perchè non dovresti nemmeno essere qui a chiedere consiglio. Il tattoo è una decisione propria, personale. Deve piacere solo a te, un consiglio lo puoi chiedere su un paio di scarpe o una maglietta ma non su ste cose :) buona giornata, baci!

• Anonimo
    8 anni fa

secondo me devi fare quello che ti senti e ti piace, senza seguire una moda... dev'essere qualcosa che ti rispecchia e non farti venire la paura che in futuro possa non piacerti più, se in questo momento te lo senti! Comunque a me piacciono le ragazze che si fanno tattoo Cartoon, ad esempio Alice in Wonderland etc... ciao!

• 8 anni fa

Il tatuaggio non lo devi fare per moda...ti rimane per sempre sulla pelle...che ti piaccia o no! Fallo solo se ha veramente un significato importante e non così tanto per fare qualcosa! :) Io per i miei 18 anni mi sono fatta regalare le vacanze..un bel ricordo...che non mi "rovina" la pelle per sempre!! Pensaci bene!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.