tattoo forse non mi ero spiegata bene....................?

per i miei 18 mia mamma mi regala un tatuaggio quindi vorrei tatuarmi il simbolo dell'infinito perchè io e lei abbiamo un rapporto davvero speciale e ci vogliamo un sacco di bene è quasi la mia migliore amica, siamo confidenti, tutto.. il simbolo dell'infinito sarebbe come a rappresentare l'infinità del nostro rapporto.. o anzichè questo una frase significativa breve.. due o al massimo tre paroline ma non so ho paura di stufarmi perchè me lo faccio nel polso

Aggiornamento:

che tipo di problemi? non sono molto esperta :)

Aggiornamento 2:

è nel polso ma non sopra, sotto.. li è meno visibile non ce l'ho sempre in faccia.. ma ormai sono troppo convinta, mi piace troppo l'idea e credo che non cambierò molto facilmente:)

6 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Secondo me è un'idea molto carina. Finalmente qualcuno che si fa un tatuaggio perchè c'è un vero significato dietro. Comunque anche il soggetto che vuoi tatuarti è molto bello. Io ho un tatuaggio al polso (un po' più grande dell'infinito). L'ho fatto quasi un anno fa e..sinceramente non mi sono stufata. Primo perchè comunque d'inverno è abbastanza coperto, secondo perchè per me ha un grande significato. Come lo ha anche per te, quindi..non ti fare problemi e..rimani dritta sulla tua idea ;)

• ?
    Lv 6
    8 anni fa

Se i tatuaggi vengono fatti solo per una questione estetica, solo perché piace l' immagine o il fatto di avere sul corpo una scritta, prima o poi stancano quasi sicuramente. Se invece i tatuaggi vengono fatti legati ad un significato, perché ricordano una persona, un fatto ecc... non possono stancare. Quindi se quel simbolo dell' infinito per te simboleggia l' amore tra te e tua mamma non potrà mai stancarti.

• 8 anni fa

ti consiglio di fare solo il simbolo ma sulla nuca o sul piede perchè sul polso è un punto troppo visibile e rishieresti di scocciarti !

• Anonimo
    8 anni fa