Sondaggio 13° puntata su invenzione più..?

Ciao a tutti!

Siamo alla 13° puntata del sondaggio che riguarderà l'invenzione più strana o inutile che sia stata inventata

Iscrizioni chiuse!

Avete eliminato con 3 voti:

28 ♥volpina♥----> porta banane

Mi dispiace!

C'è un ballottaggio eliminatene 1 (i 2 più votati verranno eliminati):

2 Derp --> Salvagente a motore

15 Sara Potter 9¾---->scarpe per i cani

27 яαѕтα ωιѕн уσυ α мєяяу ¢няιѕтмαѕ---->Libri auto-sfoglianti

36 El Saro--> L'asciuga orecchie

---

Avete reso immune con 2 voti:

11 il vostro risponditore ''?''---->la sveglia silenziosa

18 Annalisa --> la carta igienica profumata (+2 -1)

Complimenti ..quindi non possono ne essere salvate ne eliminate!

Quelli già iscritti:

1 Derp --> Grrattugia saponetta

3 O_o ----------> Jet pack

4 Vale [VG(?)] ---> testìcoli finti per cani sterilizzati

5 Vale [VG(?)] ---> Virginity Soap

6 ♫ЯąŦ♫---> Il serpente robotico

7 ♫ЯąŦ♫---> Casa automatizzata

8 ღℓσνєღ--> Droghe

9 ღℓσνєღ-->Sigarette

11 il vostro risponditore ''?''---->la sveglia silenziosa (IMMUNE)

12 punkettina---->armi da fuoco

13 Amothebest------> WC robot

14 Amothebest------> Pantofole che quando le metti e ovunque le porti con te, puliscono i pavimenti

17 Annalisa --> i reality-show

18 Annalisa --> la carta igienica profumata (IMMUNE)

19 Tartina -------> I giornalisti di Yahoo! Answers

20 Tartina -------> Uomini e donne in tv

22 Kris <3 ----------> animali robot

25 мonι¢a--------occhiali con imbuto

26 яαѕтα ωιѕн уσυ α мєяяу ¢няιѕтмαѕ---->Piccone di Cristallo

29 ..Larry Shipper...-->Vela per monopattino

30 ♫♪ Pσяѕ¢нιѕтα ☀ gαgα ♫♪ -> Ombrellini per le scarpe

31 ♫♪ Pσяѕ¢нιѕтα ☀ gαgα ♫♪ -> Raffredda spaghetti automatico

34 Derp --> Giubbotto per elefanti

37 El Saro--> Le tre conchigliette per pulirsi il fondoschiena del film Demolition Man

38 andreaspicca-->un distributore di marjiuana

40 LiveShadow323 - Granduca di New York----> la stufa a pedali

41 LiveShadow323 - Granduca di New York---> i giornalisti di studio aperto

42 Ebony and Ivory ---> AB hancer (il coso per gli addominali finti)

> Eliminatene 2 - Salvatene 1 <

---

Gli eliminati fino ad oggi:

16 Sara Potter 9¾---->coltello di plastica

33 Amothebest------> Maglietta dei One Direction

35 Derp --> Phon Silenzioso

24 Ninetta--->il gira lecca-lecca

10 il vostro risponditore ''?''---->il biocamino(un camino che come combustibile ha la barbabietola e nn inquina)

39 ♬ραρєяιиα♬---> souvenir

32 Amothebest------> Vestitino e cappellino di Natale per cani

21 Kris <3 --------> lavatrice silenziosa

23 Ninetta--->la zanzara

28 ♥volpina♥----> porta banane

Ciao buona giornata!

11 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    elimino

    38 andreaspicca-->un distributore di marjiuana

    14 Amothebest------> Pantofole che quando le metti e ovunque le porti con te, puliscono i pavimenti

    salvo

    34 Derp --> Giubbotto per elefanti

    Ciàà!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Derp
    Lv 7
    7 anni fa

    ELIMINO 27,20,22

    SALVO 30

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    elimino : 27 яαѕтα ωιѕн уσυ α мєяяу ¢няιѕтмαѕ---->Libri auto-sfoglianti

    22 Kris <3 ----------> animali robo

    7 ♫ЯąŦ♫---> Casa automatizzata

    salvo:

    31 ♫♪ Pσяѕ¢нιѕтα ☀ gαgα ♫♪ -> Raffredda spaghetti automatico

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    ELIMINO

    BALL. 27 яαѕтα ωιѕн уσυ α мєяяу ¢няιѕтмαѕ---->Libri auto-sfoglianti

    22 Kris <3 ----------> animali robot

    25 мonι¢a--------occhiali con imbuto

    SALVO

    26 яαѕтα ωιѕн уσυ α мєяяу ¢няιѕтмαѕ---->Piccone di Cristallo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    Elimino ballottaggio:

    27 яαѕтα ωιѕн уσυ α мєяяу ¢няιѕтмαѕ---->Libri auto-sfoglianti

    Elimino:

    1 Derp --> Grrattugia saponetta

    6 ♫ЯąŦ♫---> Il serpente robotico

    Salvo:

    17 Annalisa --> i reality-show

    Ciaooo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • mrn.it
    Lv 4
    7 anni fa

    Ballottaggio:

    15 Sara Potter 9¾---->scarpe per i cani

    Elimino:

    4 Vale [VG(?)] ---> testìcoli finti per cani sterilizzati

    42 Ebony and Ivory ---> AB hancer (il coso per gli addominali finti)

    Salvo:

    14 Amothebest------> Pantofole che quando le metti e ovunque le porti con te, puliscono i pavimenti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    36 El Saro--> L'asciuga orecchie

    20 Tartina -------> Uomini e donne in tv

    38 andreaspicca-->un distributore di marjiuana

    SALVO

    42 Ebony and Ivory ---> AB hancer (il coso per gli addominali finti)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    ciao:D

    elimino_40 e 38

    salvo_30

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Benny
    Lv 5
    7 anni fa

    del ballottaggio elimino:

    36 El Saro--> L'asciuga orecchie

    mentre di quelli rimasti in gara

    elimino:

    20 Tartina -------> Uomini e donne in tv

    22 Kris <3 ----------> animali robot

    salvo:

    31 ♫♪ Pσяѕ¢нιѕтα ☀ gαgα ♫♪ -> Raffredda spaghetti automatico

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • elimino

    27 яαѕтα ωιѕн уσυ α мєяяу ¢няιѕтмαѕ---->Libri auto-sfoglianti

    elimino

    29 ..Larry Shipper...-->Vela per monopattino

    30 ♫♪ Pσяѕ¢нιѕтα ☀ gαgα ♫♪ -> Ombrellini per le scarpe

    salvo

    26

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.