REGALO COMPLEANNO PER RAGAZZA? 10pnt?

Dovrei fare un regalo di compleanno per una ragazza che compierá 14, cosa mi consigliate?

No orecchini o braccialetti.

Non si trucca.

5 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    secondo me potresti regalarle un gadget del suo gruppo preferito oppure di un qualsiasi personaggio famoso di cui lei è fan anche un attore, ad esempio una maglia, una tazza.. magari ci aggiungi un bigliettino con stampato il personaggio e ci scrivi i tuoi auguri. Ormai queste cose le fanno ovunque e di sicuro le piacerà. Almeno se potessi tornare indietro e ricevere un regalo simile sarei super felice! :)

  • 7 anni fa

    Guarda qui, ci sono tantissime idee: valentinasworld.altervista.org oppure

    cerca su facebook: Vavi In Wonderland Fimo Creations

    :)

  • Anonimo
    7 anni fa

    un tablet, un portafoglio, cuffie per ascoltare la musica

    se cerchi idee regalo passa di qua

    https://www.facebook.com/MissIdeeRegalo

  • 7 anni fa

    VESTITI *.*

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

    un cd :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.