promotion image of download ymail app
Promoted
Juice ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 7 anni fa

Breve racconto di inglese (o anche in italiano) al PASSATO? 10 punti! 6-7 righe massimo:) ?

Mi servirebbe un brevissimo racconto di inglese (QUALUNQUE, basta che non sia la daily routine, va bene per esempio una vacanza, una gita ecc.) con i verbi (preferibilmente irregolari) al PAST SIMPLE.

Mi accontento di poco, magari di qualche spunto.. perché io sono bravo in inglese però non ho molte idee, basta anche che mi date un testo abbastanza semplice e ci penso io a tradurlo, grazie mille!

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

ecco:

This saturday I went to the cinema with greg and laura and we saw a film (scegli tu il film). It was great and we had a good time. Laura lost her MP3 player but a boy fond it and gave it back to her. after the cinema we took the bus and we went to the new ice cream shop and we bought three big ice-creams! Than we met Ben and we went to the skate park togheder.

than I came home at 5 and I did my homework. than I phoned at my best frinds because he was sad. than i ate and watched TV and in finally i went to bed.

spero di esserti stata d'aiuto ( i verbi sono già tutti al passato) ciaoooo

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.