Con cosa si può registrare la musica dal vivo, con ottima qualità, ma non troppo caro ?

io sono rimasto ai vecchi registratori a cassetta, ma ormai non ne fanno più, ora che si usa ? non devo spendere più di 100 €.

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    guarda, con un semplice registratore digitale come il DR-07 della TASCAM e un programma stupidissimo di montaggio audio (AUDACITY) riesco a registrare così:

    http://www.youtube.com/watch?v=8zPa5Bv8fpA

    Youtube thumbnail

    https://www.youtube.com/watch?v=3egPzzH_CPw

    Youtube thumbnail

    per i registratori digitali io ti ho solo detto quello che ho io...ma se cerchi un pò e esistono un'infinità...il prezzo lo decidi tu!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Se vuoi fare una canzone devi prendere il microfono da registrazione,(lo vendono anche i cinesi a un prezzo mooolto più basso e la registrazione è perfetta)invece se vuoi fare un video.......ci stanno videocamere in HD con l'audio perfetto

    Fonte/i: Me :D
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.