contorno occhi parte inferiore raggrinzita....aiuto!!!?

ultimamente sto passando un brutto periodo, sono spesso triste e a volte piango...questo si sta ripercuotendo sui miei occhi che prima non erano cosi ma ora invece hanno la parte inferiore un pò raggrinzita. la pelle li è molto sottile e quindi nn appare + ben tesa, tranne quando sono molto riposata che allaora questo difetto sparisce. io però ho paura che a lungo andare la cosa poi nn vada più via.....

AVETE DEI RIMEDI SEMPLICI E NATURALI PER TONIFICARE QUELLA ZONA???

grazie!

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

ti capisco! io uso il contorno occhi di Weleda al Melograno, lo trovi in erboristeria ed è veramente valido per rassodare la pelle dell'occhio!! io la applico 2-3 volte al giorno almeno stendendola bene dalle sopracciglia fino a 2 dita sotto e 2 di fianco all'occhio!

ne baasta talmente poca che il tubetto ti durerà tantissimo!!

quando invece ti capita di fare un pianto lungo quando hai finito di piangere ti fai un bel impacco di camomilla ghiacciata.

IMPACCO DI CAMOMILLA

metti in infusione 1 cucchiaio di fiori di camomilla in 250 ml di acqua calda (prima che bolle) la lasci in infusione 5 minuti, filtri e la lasci raffreddare. poi la metti in frigorifero per almeno un oretta.

(è ottima anche da bere!! quindi quella che rimane la puoi bere!)

immergi 2 dischetti di cotone (quelli per struccare) nella camomilla fredda, li stringi un po' perchè devono essere imbevuti, ma non gocciolare e applichi 2 dischetti su ogni occhio.

ti sdrai sul letto o sul divano chiudi gli occhi e lasci agire l'impacco per una decina di minuti, dopo di che ti lavi la faccia e poi applichi la crema!

Spero di averti aiutata!

Fonte/i: esperienza personale e funziona!! :)
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

Io ti consiglio ogni sera di applicare del olio di mandorle in quella parte.

Inoltre applica un giorno si è uno no una maschera fatta con un cucchiaio di miele uno di latte e uno difarina.la tieni su per una decina di minuti.

Inoltre se hai in casa dei cetrioli puoi anche schiacciarli a mo di pappetta e lasciarli su per qualche minuto.

Ti lascio link mio siti dove trovi le creme che consiglio

https://sites.google.com/site/ilmondodikezia/

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.