Davide ha chiesto in AmbienteAmbiente - Altro · 7 anni fa

Aiuto piante Progetto scolastico disco pub ?

Qualcuno può inviarmi piante di disco pub? Devo farle su autocad

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    www.archweb.it nella sezione delle piante cerchi direttamente quelle che più ti interessano.

    In particolare per il disco pub, dipende se sono esterni o interni, che tipologia di disco pub sarà. Consiglio, dai tu stesso un tema al disco pub e metti le piante che meglio si addicono al tema che hai dato (Es. Hawaiano (palme, cespugli) Savana (Alberi spogli con cespugli) Cina ( bonsai, acacia, e piante simili)

    Fonte/i: www.archweb.it
  • Anonimo
    7 anni fa

    si

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.