il microchip rfid è il marchio della bestia?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Ubi maior, minor cessat.

    Chi ha il potere è uno st.nzo egoista, infido e bast.ardo come qualsiasi di noi...come i nostri politici sono i nostri rappresentatni...non facciamoci illusioni. QUalcuno deve comandare, comandano quelli più potenti, bravi ,intelligenti, abili, ricchi, preparati ..è ovvio. Chi comanda non è diverso da noi, chi prende il potere si fa i caxxi suoi e frega gli altri, il punto è che se fossimo noi faremmo lo stesso, più o meno,quindi poco da protestasre conto chi ci vuole comandare e controllare, è la natura umana. Di tutti...è solo da vedere chi ha il potere e chi sta sotto e deve cercare di non farsi inc..are troppo.

  • 7 anni fa

    no è il ''guinzaglio del padrone'' .gli psicofarmaci sono troppo costosi e non permanenti.

  • Anonimo
    7 anni fa

    Uno dei tentativi degli storici per razionalizzare la parola "bestia" era l'ipotesi che dicendo bestia ,si intendevano i nativi americani,Pellerossa,Maya,Inca ecc.i quali sono tutti senza barba e cioè

    hanno un marchio dato da Dio in modo da poter venir sterminati senza complesso di colpa.

    E così è avvenuto.

    Fonte/i: Il genocidio dei Nativi americani.
  • 7 anni fa

    Satanico.

    Satana vuole imitare Dio.

    Satana padre, il Dragone, Satana figlio, l'antiDragone e Satana spirito santo il falso Dragone.

    Sono 3 persone!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    nn saprei

  • Anonimo
    7 anni fa

    Non credo.

  • 7 anni fa

    vuoi ammirare il marchio della bestia?

    http://www.youtube.com/watch?v=eD-wNpF9vDA

    Youtube thumbnail

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.