Aiutooo come posso aiutarla?!! 5 punti al migliore e tanti baci a tutti quelli che rispondono ;)?

Aiutatemi ho una problema con una mia amica:

Lei si è fidanzata con un ragazzo fidanzato ora la ragazza di lui dice di essere incinta da 2 mesi e glielo dice solo ora a lui di questo presunto bambino (perche io non ci credo molto) cmq lei ora sta in crisi e io e un altra mia amica gli stiamo vicino.. questa mia amica che è fidanzata con questo tipo ora vorrebbe smetterla di vivere e sta quasi entrando in depressione... Voi al posto mio come amica di lei cosa fareste per aiutarla, apparte starle vicino che gia ci stiamo mja qualcosa di piu ?!! CHe idea avete per farla distorgliele da questi pensieri e aiutarla ad Andare avanti ?! se una vostra amica si troverebbe in questa situazione voi come la aiutereste? ;)

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

La cosa sembra difficile... Qui ci sono tutte le opzioni http://www.youtube.com/watch?v=eJAm4zlD0GE

Youtube thumbnail

&feature=youtu.be

• 8 anni fa

Prima di tutto sarebbe da capire come fa una ad essere fidanzata con uno fidanzato.

E' come essere sposata con uno sposato. Mah.

Deve smettere di vederlo e voi dovete portarla in giro. Parlare d'altro, anche del tempo e delle stagioni che non sono più quelle di una volta, pur di non tornare sull'argomento.

Solo il tempo lenirà questo dolore. Certo che anche lei è davvero una volpe!

PS: un consiglio. Non so quanti anni tu abbia, ma forse devi un po' rivedere il tuo modo di scrivere, perchè è davvero difficile comprendere quello che racconti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.