Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

interpretazione dei sogni?

ragazzi dovete sapere che i miei sogni sono pieni di simboli. Questo pomeriggio ho fatto uno dei miei sogni: ero nella mia attuale scuola e stavo per essere lasciata lì da sola da mia madre quando ad un certo punto la porta del bagno si è chiusa da sola, io correndo verso mia madre l'ho presa gridandole e abbiamo cominciato a scappare, ho cominciato a scendere correndo moltissime scale e ad ogni rampa c'era qualcosa che mi ostacolava (bambine morte, cadaveri vivi...) tutto questo con una vocina interiore che mi diceva come superare questi ostacoli. l'ultima rampa di scale, guardandomi indietro era pieno di questi "zombie" che scendevano velocemente, ad un certo punto correndo ancora più veloce di prima sono riuscita ad uscire da una porta-finestra che dava su un giardino dove se ne stavano andando via delle persone che conoscevo. Poi ad un certo punto mi ritrovo di nuovo a scuola ma sapevo che non c'era più nessun pericolo e essendo molto stanca entro in una classe dove c'era un letto matrimoniale,mi sembra di addormentarmi quando ad un certo punto guardando sotto il letto c'è una cacca e un cane che ne fa un altra, allora sapendo che mi avrebbero sgridata comincio a pulire con la paura che mi scoprissero, (tutto ciò era molto faticoso e ha richiesto molto tempo, è per questo che sono sicura che voglia dire qualcosa) poi esco sul balcone della camera e vedo sotto lo stesso giardino di prima. Poi mi sveglio. Ci tengo a dire che questi ultimi mesi per me non sono stati per niente facili in fatto di sentimenti, ma ero convinta di esserne più o meno uscita. grazie mille a tutti!

4 risposte

Classificazione
  • x man
    Lv 5
    8 anni fa
    Risposta preferita

è una purificazione spirituale, non temere ti andrà tutto bene, se il cane ha defecato è buon segno.

Il cane nei sogni rappresenta la fede, la fede procura mezzi per l'allontanamento degli spiriti del male, non togliere la cacca del cane perché è una protezione.

Non dimenticare che ad esempio gesù è venuto alla terra in una stalla e li di cacca ce ne era parecchia.

Lo spirito di questo mondo odia le cose naturali e la cosa che teme di più è la cacca naturale, infatti noterai che nelle nostre città proprio non la sopportano, ma sono tutti servi di satana.

Egli preferisce la cacca tecnologica di auto e caldaie o industrie chimiche tessili e nucleari, cose che sono veramente veleno.

Un sogno positivo quindi.

• 8 anni fa

Ti consiglio questo sito,prova a scrivere a loro

www.kesogno.jimdo.com

• Anonimo
    8 anni fa

secondo me giochi a qualche gioco di zombie come call of duty..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.