Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareLaptop e Notebook · 8 anni fa

AIUTATEMI TABLET ASUS?

ragazzi mi sono fissato con i tablet degli asus escludendo il nexus 7 (poche prestazioni) e il tab vivo che costano troppo ho visto i transformer mi date un consiglio per favore su quale prendere!! GRAZIE IN ANTICIPO

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Anche io ho il Nexus7 (versione 3g) e per prestazioni attualmente è il migliore sul mercato.... inoltre così piccolino è trasportabile molto più facilmente per esempio dell'Asus Transformer TF300, che personalmente, ritengo sia il tablet Asus a cui si avvicina di più al Nexus (per processore e caratteristiche).

Ciò nonostante il TF300 non rende come il Nexus grazie alla versione Android completamente aggiornata. In ogni caso, anche se non è chiaro come mai non ti vada a genio il Nexus, il TF300 è il modello Asus che ti consiglierei. Primo di tutto per la possibilità di acquistare la sua dock personalizzata e renderlo una sorta di netbook, per la possibilità di inserire una micro-sd per espandere la memoria (anche se 32GB nel Nexus sono nettamente buoni) e la fotocamera posteriore (anche se non sembra potrebbe essere comoda ogni tanto....)

Altro suggerimento, aspetta qualche giorno. La prossima settimana si apre il Mobile World Congress, e Asus pare presenterà il "FonePad". Si sa poco, ma pare sia un Tablet da 7 pollici in grado anche di telefonare.... basato sul Nexus7.... con una cosa del genere sarebbe la prima scelta anche per me!!!

• 8 anni fa

Beh, ti consiglio l' Asus Nexus 7 e come prestazioni non è affatto carente. Cel' ho io con Android 4.2.2, fluibile e duttile.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.