Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 7 anni fa

Hardware e software problema con hard disk?

salve a tutti ho un hard disk samsung da 1 TB installato all interno del mio pc desktop, se accedo al bios questo hard disk è rilevato e lo posso vedere anche nelle impostazioni di windows 7 alla voce gestione dispositivi lo posso trovare assieme all altro hard disk SSD...mentre se faccio START- COMPUTER sotto la voce unita disco rigido vedo solo l'SSD e lard disk da 1 TB non ce......come mai???? cosa posso fare???

1 risposta

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

Devi montarlo...almeno con Linux è così :)

cmq se è nuovo devi creare una partizione, è probabile che il tuo harddisk non l'abbia ..ora non non ricordo Windows di preciso se ti dia una scelta ...comunque il tuo( quello che utilizzi ora con Windows 7) dovrebbe avere un estensione ntfs

vai su pannello di controllo ==> strumenti amministrazione ==> gestione computer ==> archiviazione ==> gestione disco

individua l'hard disk (se appare ) tasto destro formatta..poi sei lo chiede l'estensione di tale harddisk

puoi scegliere Ntfs o fat ...ntfs è quella che di solito usa il sistema operativo Windows, scegli fat dove puoi utilizzarlo come un archivio files, hai presente la chiavetta?...e poi è quello universale diciamo

Se avevi Linux potevo essere più preciso :) ed era tra l'altro anche più dettagliato

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.