Avete sentito di quel politico che ha detto che se si possono sposare gli omosessuali possono sposarsi?

anche gli animali? Che maniera di ragionare è questa?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

No, chi è questo politico?

10 MOTIVI PER CUI IL MATRIMONIO GAY DOVREBBE ESSERE ILLEGALE

1] Essere gay non è naturale. I veri italiani rifiutano cose innaturali come gli occhiali, il poliestere e l'aria condizionata.

2] Il matrimonio gay incoraggerà la gente a diventare gay, nello stesso modo in cui andare in giro con persone alte fa diventare alti.

3] Legalizzare il matrimonio gay aprirà le porte a ogni sorta di comportamenti folli. Le persone potrebbero addirittura voler sposare i propri animali domestici, perché un cane ha una posizione legale e può firmare un contratto matrimoniale.

4] Il matrimonio etero è in vigore da molto tempo e non è mai cambiato; le donne sono ancora una proprietà, i neri non possono sposare i bianchi e il divorzio è illegale.

5] Il matrimonio etero diventerebbe meno significativo se i matrimoni gay fossero permessi; la santità del matrimonio durato 55 ore, tanto per divertimento, di Britney Spears verrebbe distrutta.

6] I matrimoni etero sono validi perché producono bambini. Coppie gay, coppie sterili, e persone anziane non dovrebbero sposarsi perché gli orfanotrofi non sono ancora pieni e il mondo ha bisogno di più bambini.

7] Ovviamente genitori gay cresceranno figli gay, così come genitori etero crescono solo figli etero.

8] Il matrimonio gay non è supportato dalla religione. In una teocrazia come la nostra, i valori di una religione sono imposti a tutta la nazione. Per questo abbiamo solo una religione in Italia.

9] I bambini non riusciranno mai a crescere bene senza un modello di comportamento maschile e femminile in casa. Per questo nella nostra società è espressamente vietato ai genitori single di crescere bambini.

10] Il matrimonio gay cambierà le fondamenta della società; non riusciremo mai ad adattarci alle nuove norme sociali. Così come non ci siamo adattati alle automobili, all'economia del settore terziario o all'allungamento delle aspettative di vita.

Fonte/i: pubblicata da Tu Lo Chiami Dio Ma Io Non Lo Conosco il giorno Martedì 28 giugno 2011 alle ore 8.10 [Facebook]
  • Anonimo
    8 anni fa

Una delle tante idiozie dette (appunto) da un politico.

• Anonimo
    8 anni fa

Bigotto politico.

• Anonimo
    8 anni fa

Provocatore.

Vuole proccacciarsi i voti di quei poveracci frustati così attardati pure da applaudirlo, grazie ai quali, una volta eletto, farà i più porci interessi suoi.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Petrus
    Lv 5
    8 anni fa

Illuminante teoria

Parla sicuramente in prima persona. Se si e' sposato lui...

• non darai mica retta ad uno che ragiona in questo modo? Lasciamoglielo ai vari teologi cattolici ;)

• 8 anni fa

Questa mi mancava...mi sembra come quando si diceva "Che? Le donne al voto? Se votano loro, allora perché non dare la possibilità di farlo anche ai cani, già che ci siamo?"

Comunque io ormai non mi stupisco più delle boiate che dicono i politici, soprattutto in campagna elettorale: mi stupirei di più se anche uno solo tra loro, una volta in vita sua, si comportasse onestamente, dicesse le cose chiare e tonde senza giri di parole e non ci trattasse da idioti decerebrati...

• 8 anni fa

Non l'ho sentito...ma perchè vuoi discriminare?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.