Penso di essermi presa una vera cotta...?

Penso sempre a lui, sento male alla bocca dello stomaco, sono triste perchè lui è lontano e ripenso continuamente al suo braccio appoggiato su di me, alle sue parole e ai nostri occhi che si guardano...

Non c'è mai stato nulla tra di noi, nè un bacio nè altro...

Ma io lo penso e domenica lo rivedrò...

Come posso conquistarlo?

Come vestirsi?

Come si colpisce un uomo?

E' la prima volta che provo qualcosa così per qualcuno ((ho 23 anni) ed ho paura di farmi male davvero, stavolta...

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

io provo le stesse cose, ci siamo prese proprio una bella cotta!! la differenza è che lui è in classe mia quindi lo vedo tutti i giorni!!

cosa vuol dire che non c'e' mai stato nulla? potrebbe sempre iniziare ora a succedere!! non è mai detta l' ultiima parola!!

se lo rivedrai questo è il momento giusto per fargli capire cosa provi e magari dichiararti proprio!!

come conquistarlo...allora... intanti devi essere te stessa! quanto tempo hai per conquistarlo?? Sii allegra e solare e non mostrarti dubbiosa, non ti accollare ma stagli sempre vicino! ridi tanto e scherza!

come vestirsi... intanto non mettiti vestiti larghi! prova una maglia stretta e scollata, ma non troppo, pantaloni a sigaretta e un paio di stivali! i capelli legati in modo da non mettere in ombra il viso e poco trucco, magari mettendo anche un pò d' ombretto e arrossando le guancie leggermente,ma devi sembrare quasi naturale!

come si colpisce un uomo non lo, perchè sono una ragazza, ma interessati a quello che dice e fagli domande su di lui, cosi lo farai sentire importante...

spero di averti aiutato anche se in materia non ne so molto!! buona fortuna!!

Fonte/i: http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ai... mi potresti dire cosa ne pensi??
  • 8 anni fa

Se ti dicessi "sii te stessa" ti direi un'enorme baggianata, cerca solo di non mostrarti stressata (magari un'oretta prima di uscire fai un po' di meditazione per calmarti), vestiti casual, niente di particolare (MI RACCOMANDO NIENTE FELPE o roba simile, in poche parole roba più femminile possibile), cerca di avere un discorso con lui più continuo possibile, appena vedi che c'è un momento di silenzio chiedigli qualcosa che riguarda lui, anche se ciò che dice magari non ti interessa affatto o è noioso tu ridi e fai finta di essere interessata, cerca sempre di scherzare, fagli magari qualche complimento su com'è vestito. Sono tante le variabili che decidono l'esito di un appuntamento, non puoi pianificare niente, chi vivrà vedrà.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.