l arnica,la pomata quella classica può andare bene per i brufoli?

non cominciate a dire "ti consiglio questa,quella,ecc ecc..."

rispondete semplicemente alla domanda,grazie.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao io ero piena e ho provato tutto, mi ha aiutato molto l'ebook di questo sito www.makeupnaturale.com tolti brufoli e punti neri tutto con ricette della nonna e alimantazione :) prova!

• Anonimo
    8 anni fa

Ha proprietà antinfiammatorie, antidolorifiche, antisettiche, per questa ragione può essere usata anche per problemi legati ai brufoli, ma credo che dia maggiormente un effetto antinfiammatorio contro il rossore, mentre per avere un risultato concreto...secondo me occorre un vero trattamento d'urto...occorre qualcosa di più mirato.

• 8 anni fa

secondo il mio parere sì, però devi sapere come e quando metterla, so che può sembrare strano, ma io ogni sera mi metto a quintali di crema idratante x pelle sul viso, ma ne metto veramente tanta, e poi vado a dormire così nella notte si assorbe. ho provato molte creme della farmacia che costano anche un botto, ma non fanno assolutamente niente! quindi con la crema normale spendi di meno, ma hai più risultati. a proposito di risultati, io ti consiglio come crema idratante la OLAZ, mi piace un botto ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.