Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 8 anni fa

ho usato l'asciugamano di mio padre e...?

allora vi spiego,io mi sono sviluppata a settembre e dopo quella volta il ciclo mi è venuto solo 2 volte ( è molto irregolare) e oggi mi sarebbe dovuto venire di nuovo ma ancora niente.Oggi ho usato ingenuamente l'asciugamano di mio padre dopo essermi fatta il bidet, che potrebbe succedere?? per favore rispondete! grazie <3

Aggiornamento:

grazie a tutti mi sono davvero tranquillizzata ora :')

7 risposte

Classificazione
  • Bonnie
    Lv 7
    8 anni fa
    Risposta preferita

nulla!

hai solo fatto qualcosa di poco igienico ma essendo tuo padre direi che il problema è davvero inesistente!

• ?
    Lv 4
    8 anni fa

Assolutamente NULLA..... se anche ci fossero tracce di sperma sull'asciugamano di tuo padre non ci sarebbero problemi... visto che gli spermatozoi a contatto con l'aria muoiono nel giro di pochi minuti (forse secondi). Comunque è normalissimo che le mestruazioni all'inizio facciano questi salti, per avere un parere più dettagliato vai da una ginecologa e vedrai che anche lei ti dirà che all'inizio può succedere che saltino e non vengano. Ciao, Anna.

• 8 anni fa

a meno che non te lo sei inficcato come se tu "dovessi ripulire con uno strofinaccio il fondo di un barattolo alto e stretto" ......................................non è successo nulla.

• 8 anni fa

Assolutamente niente anche se non capisco quale possa essere la tua paura.....Intendi a livello di infezioni o cose del genere?Per una volta non credo tu debba preoccuparti..Cmq stai più attenta, anche se si tratta di tuo padre, è sempre la tua igiene intima. Ognuno ha il suo asciugamano!!!Ciaoooo

• Anonimo
    8 anni fa

Non succede niente stai tranquilla, l'asciugamano lo usi quando hai già "fatto pulizia" quindi anche l'asciugamano era pulito.

• Anonimo
    8 anni fa

e una cosa normale succede anke a me che il ciclo sia irregolare..ma io anke xk faccio spesso l'amore..e x questo vado dal ginecologo.x te e normale sei nello sviluppo e nn ti devi preoccupare.. spero ke la mia risposta sia utile!

• 8 anni fa

Bé anche se tuo padre avesse involontariamente lasciato del liquido seminale sul tuo asciugamano (cosa più che improbabile, ad eccezione del fatto, in cui i tuoi genitori stessero programmando la nascita di una sorella) non potrebbe raggiungere e fecondare il tuo apparato riproduttivo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.