PC E CONSOLE A CONFRONTO. ENTRATE RAGAZZI?

PC E CONSOLE A CONFRONTO. ENTRATE RAGAZZI?

RAGA IERI è STATA PRESENTATA LA PS4 E AVRA SICURAMENTE UN POTENTE MOTORE GRAFICO LA MIA DOMANDA è SE IL MIO PC POTRà SUPPORTARE A DOVERE I GIOCHI CHE FARANNO? E CON CHE DETTAGLIO? SONO ESPERTO DI PC PERO NON HO CERTEZZE A RIGUARDO E AVREI BISOGNO DEI VOSTRI PARERI.

IL MIO PC è COSI COMPOSTO:

8 GIGA DI RAM DDR3 1333 MHZ

INTEL CORE I7 2.80 GHZ 8 CORE

SCHEDA VIDEO NVIDIA GTX 560TI 2 GIGA DI MEMORIA.

2 risposte

Classificazione
  • Andrea
    Lv 5
    8 anni fa
    Risposta preferita

di sicuro hai un buon pc e nn avrai problemi a far girare i nuovi giochi, magari se ci mettessi una nvidia serie 600 o ati serie 7000 avresti sicuramente maggiori prestazioni. cmq tieni presente che sono sempre console, anche facendo finta che quando escono avranno un hardware piu potente anche del pc piu costoso in commercio, essendo console quei pezzi gli devono durare anni mentre i pc si possono aggiornare con pezzi sempre piu potenti, quindi il super hardware delle console magari fra un anno sara surclassato dai nuovi pezzi x pc

blunotte ma che stai a dire!!, nn sparare numeri a caso!!, le specifiche della play sono queste (dette anche nella conferenza di presentazione della console): Processore singolo con CPU “Jaguar” x86-64 di AMD a 8 core e GPU targata AMD Radeon da 1.84 TFLOPS; presenti 8 GB di memoria RAM di tipo GDDR5, dunque super-veloce, hard disk interno, di capacità ancora non specificata, lettore Blu-ray 6x, porte USB 3.0

• 8 anni fa

Sì, vai tranquillo.

PS4 dovrebbe montare un processore AMD FX6000, 4GB di ram GDDR5, condivisa tra sistema e video, e un chip grafico derivato dalla Radeon HD7850.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.