cosa vorresti scrivere sulla tua lapide?

quale sarebbe il tuo ultimo messaggio?,il mio sarebbe non vi siete liberati di me sto solo dormendo prima o poi ci becchiamo u.u

Aggiornamento:

@clangor misteri della fede

16 risposte

Classificazione
  • John
    Lv 4
    7 anni fa
    Migliore risposta

    se non mi trovate sono da crisi.

    passate domani.

  • 7 anni fa

    "Amici, non piangete. E' solo sonno arretrato."

    (Walter Chiari)

  • dSLLL
    Lv 7
    7 anni fa

    volevo essere cremato per inquinare fino all'ultimo .

  • Anonimo
    7 anni fa

    e come faccio a scrivere sulla lapide se sono chiuso dentro una bara?

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    Se morissi in questi giorni: finalmente

  • Onward to Valhalla, bifolchi.

  • 7 anni fa

    I hope you can hear me

  • IGUANA
    Lv 7
    7 anni fa

    Sotto la foto:

    ****** guardi ???

  • 7 anni fa

    basterebbe la mia firma e una foto, loro sanno cosa vorrei dirgli dall'aldilà!

    Fonte/i: (io no!) =O
  • " Torno subito "

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.