Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoAnimazione e fumetti · 7 anni fa

Fumetto di un bambino Vapiro?

Mi ricordo che una 15ina di anni fa avevo un fumetto il cui protagonista era un bambino vampiro che viveva con tutta la sua famiglia in città e se non ricordo male era diventato il migliore amico di un altro bambino "normale" (cioè non vampiro). Lui era biondo e l'amico moro (...o forse il contrario). I colori con cui era disegnato il fumetto erano un po' cupi, ma non proprio scuri...diciamo un po' nello stile di Tim Burton, corpi esili e colori tenui...Non mi ricordo di più, mi sembra di avere sulla punta della lingua il nome del bambino,ma niente, non vuole uscire. Qualcuno di voi ricorda di aver letto un fumetto del genere? Ricorda come si chiama e chi l'ha disegnato? Mi è tornato alla mente di quando lo leggevo e ricordo che mi catturava molto, vorrei riuscire a ritrovarlo e magari scoprire anche qualche altro fumetto dello stesso autore. Grazie

Aggiornamento:

Potrebbe essere un francese...della rivista di linus non credo...ma non ne ho la certezza assoluta

1 risposta

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

forse era un fumetto intelligente degli anni ' 80 magari francese o della rivista linus ?

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.