Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaArti visiveDisegno e illustrazione · 8 anni fa

Fumetto un po' vecchio (Bambino Vampiro)?

Mi ricordo che una 15ina di anni fa avevo un fumetto il cui protagonista era un bambino vampiro che viveva con tutta la sua famiglia in città e se non ricordo male era diventato il migliore amico di un altro bambino "normale" (cioè non vampiro). Lui era biondo e l'amico moro (...o forse il contrario). I colori con cui era disegnato il fumetto erano un po' cupi, ma non proprio scuri...diciamo un po' nello stile di Tim Burton, corpi esili e colori tenui...Non mi ricordo di più, mi sembra di avere sulla punta della lingua il nome del bambino,ma niente, non vuole uscire. Qualcuno di voi ricorda di aver letto un fumetto del genere? Ricorda come si chiama e chi l'ha disegnato? Mi è tornato alla mente di quando lo leggevo e ricordo che mi catturava molto, vorrei riuscire a ritrovarlo e magari scoprire anche qualche altro fumetto dello stesso autore. Grazie

Aggiornamento:

No, non aveva affatto le caratteristiche di un manga. Poteva invece avvicinarsi di più ai tratti di un fumetto francese, ma purtroppo non mi sono rimasti altri ricordi se non quelli che ho descritto sopra.

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

era un fumetto francese ?

era un fumetto italiano?

era un fumetto di linus rivista ?

Fonte/i: fumetto francese o linus forse
  • Adri
    Lv 5
    8 anni fa

Chiedi in animazione e fumetti...

Non è che era un manga??? (fumetto giapponese)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.