Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 7 anni fa

Uomo/Donna Voi di quante conferme avete bisogno per capire che uno è?

un cretìno?

Vorrei dire al finto Nonno Eugenio 2000 alias Lucrezia B'Orgia che oltre ad essere un crètìno...è anche sordo o non sa leggere.

Ti ho già detto che non li apro i tuoi link che m'invii in privato, con la speranza che io ti risponda, così da poter copiare il link originale alla mia mail e fa credere che poi io ti mando delle mail zozze...

Ma quanto mi ami...dì la verità?

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Ahahahahah... Salma... Che effetto che fai su alcuni answerelli... Hai dei modi così gentili... Da renderli maniaci!! :-)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • in genere, qui dentro, mi bastano dei mini-indizi

    perchè adoro le conversazioni in cui io urlo "cretino/a!" e lui/lei risponde "cretina!"

    ..chissà chi ha ragione

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    sai, quando da bambino dicevi caccà pippi e la gente rideva, ma non capisci che a 20 anni la cosa non è più fattibile e che non sei più un simpaticone ma un emerito imbecille beh! cosa puoi fare?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Ma senti te che storia...ma nemmeno i Miserabili.....ma nemmeno "anche i ricchi piangono"...ma nemmeno Pomeriggio5!!!!! .....i predatori dei link perduti.....................

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • wanial
    Lv 7
    7 anni fa

    Buongiorno

    Non ci vuole molto a capire un cretino, basta non esserlo.........

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Non è cretino... ha il cervello disabitato per via degli affitti alle stelle...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    il vostro è un odio pieno d'amore

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    mi basta un attimo!

    giorno salma!

    ;-)))

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    mio dio ma c'è in iro gente che si perde con quese cose??

    io non arriverei neanche a pensare di poter fare delle cose così macchiavelliche

    comunque non ci metto molto a capire se uno è un cretino

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.