oooo ha chiesto in ViaggiViaggi (Generale)Bagagli · 7 anni fa

Cosa mi serve x andare sulla neve?

Ho una tuta della colmar con pantalone con bretelle e giacca, da sotto cosa devo metterci? L'intimo termico http://www.decathlon.it/intimo-termico-donna-simpl... con la giacca di pile da sopra? http://www.decathlon.it/midlight-id_8187719.html

E sotto? Una calzamaglia di lana? O l'intimo termico?

2 risposte

Classificazione
  • Fede
    Lv 6
    7 anni fa
    Migliore risposta

    intimo termico come sopra, e calzetti tecnici

  • 7 anni fa

    Ti serve un po' di Harlem Shake.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.