Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaRoditori · 8 anni fa

Come posso addestrare il mio coniglietto?

Vorrei provate ad addrestare il mil coniglio. Per esempio dandomi la zampa , pancia in su , fai il morto cose del genere , senza maltrattamenti , col cibo . Ps non scrivetemi sono animali non fargli fare giochetti del cavolo , il mio cane ne ha imaparati molti e si diverte molto , grazie .

5 risposte

Classificazione
  • O,,
    Lv 5
    8 anni fa
    Risposta preferita

come insegnare ad un coniglietto .? giochini . vediamo . il modo migliore e prenderlo per la gola si può tranquillamente fare ma tu devi fargli capire cosa vuoi e stimolarlo a fin che lo faccia .sono intelligentissimi e possono imparare a patto di essere molto pazienti . e di premiarli ogni volta che fanno un progresso anche minimo. ma senza sforzali forzarli e senza esagerare ok ricorda che deve divertirsi anche lui non solo tu altrimenti e solo fonte di stress .tutto deve essere fatto con gradualità che poi a lui fa bene per il moto che lo mantiene in forma e tu ha avrai una soddisfazione in piu . bene cominciamo molti dei video che ti posto come questo sono il risultato di un lavoro paziente di padroni affettuosi ed attenti che col tempo e le cure giuste ci sono riusciti non avviene tutto dal oggi al domani . ma e il risultalo di un allenamento lento e graduale . come ad esempio farli salire su due zampe e farsi seguire .http://www.youtube.com/watch?v=BcyPc5I9_KU

Youtube thumbnail

forse non e proprio un nume retto molto grande ma di certo lo mantiene in forma e ricorda sempre SENZA ESAGERARE E SENZA STRESSARE e senza forzarli se non vogliono MAI FORZARLI SE NON VOGLIONO MAI OK . POI si può insegnare loro a girare su se stessi .farli saltellare in un cerchietto . TUTTO QUESTO SERVE PER FAGLI FARE MOVIMENTO E MANTENERLI SANI E N FORMA IL CHE NON GUASTA VISTO CHE TENDONO AD INGRASSARE UN PO SE MANGIANO TROPPO . SPECIE D INVERNO QUANDO FARLI PASSEGGIARE FUORI DIVENTA QUASI IMPOSSIBILE SE PIOVE HO NEVICA FARLI SCORRAZZARE ED ESERCITARE IN CASA DIVENTA UNA PALESTRA UTILE CHE IN SEGUITO PER LORO DIVENTA ANCHE UN GIOCO DIVERTENTE .QUESTA ragazza segue il metodo del premio e funziona basta andare per gradi e senza forzarli se non vogliono non devi MAI OBBLIGARLI MAI MAI MAI . e naturalmente non pretendere che imparino subito cose complesse . si comincia da cose semplici come alzarsi sul posto ma tutto va fatto con gradualità pazienza e tempo SENZA STRESS . col tempo e la pazienza non si divertiranno soltanto l oro ma anche tu . in fine RICORDA NON SONO PELUCHE SE NON VOGLIONO IMPARARE O NON CI RIESCONO ALLORA PAZIENZA DOVRAI ACCONTENTARTI ED ACCETTARLI PER LA LORO NORMALITÀ SONO MERAVIGLIOSI ANCHE SE TI RESTANO VICINO E BASTA . ECCO IL VIDEO TI BASTA SEGUIRE GLI ESEMPI . http://www.youtube.com/watch?v=BDocS5BfR0E

Youtube thumbnail

• hahahahaha ma fai sul serio ???