PC E PS4 A CONFRONTO. ENTRATE RAGAZZI?

RAGA STATA PRESENTATA LA PS4 E AVRA SICURAMENTE UN POTENTE MOTORE GRAFICO LA MIA DOMANDA è SE IL MIO PC POTRà SUPPORTARE A DOVERE I GIOCHI CHE FARANNO?

E CON CHE DETTAGLIO RIUSCIRò A GIOCARE???????

SONO ESPERTO DI PC PERO NON HO CERTEZZE A RIGUARDO E AVREI BISOGNO DEI VOSTRI PARERI.

IL MIO PC è COSI COMPOSTO:

8 GIGA DI RAM DDR3 1333 MHZ

INTEL CORE I7 2.80 GHZ 8 CORE

SCHEDA VIDEO NVIDIA GTX 560TI 2 GIGA DI MEMORIA.

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa

La PS4 ha un processore AMD FX6000, inferiore al tuo, 4GB di ram GDDR5, condivisi tra cpu e gpu, e un chip grafico derivato da AMD Radeon HD7970M, più potente della tua scheda video.

Il tuo pc supporterà tutti i giochi per PS4, a meno che non facciano porting coi piedi, almeno a dettagli medi e risoluzioni FullHD.

• 8 anni fa

Ti consiglio di usare il pc per il gaming. Si gioca molto meglio sul pc.

Il tuo cpu non è a 8 core ma a 4 core (i7 sono a 4 core trane la versione limitata che ha 6 core)

La ps4 ha cpu a 8core da 1,6 con scheda video hd readon 7970.

• 8 anni fa

1) La PS4 non ha i motori grafici, ha l'hardware per poter far girare i motori grafici dei videogiochi

2) I giochi PS4 non andranno mai normalmente su un PC

3) Il tuo PC è buono anche se la scheda video è vecchia di uno o due anni non ricordo bene

Comunque un bel pc, molti giochi ti andranno bene, magari non tutti ad alti dettagli, ma riuscirai a giocare bene. Quanto ti è costato il pc?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.