Prima di mettere il dilatatore lo disinfetto?

Ho appena messo un bicchiere con il disinfettante e il dilatatore dentro. Posso metterlo anche se non e' asciugato del tutto? Ovviamente nella fessura come faccio ad asciugarci. Creo danni al mio lobo se per caso resti di disinfettante entrano dentro? Urgente.

3 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

il dilatatore che usi per aumentare di misura deve essere rigorosamente di metallo e dovresti bollirlo in acqua e sale. Siccome però dovresti pulirlo ogni giorno perchè si sporca sia l'orecchio che il dilatatore, dovresti usare la soluzione salina e quando vai a inserire il gioiello, lubrificarlo con dell'olio; poi se massaggi anche il lobo con dell'olio tipo jojoba, o di mandorle o extravergine di oliva è anche meglio.

il disinfettante tipo lysoform lo sconsiglio in quanto è troppo aggressivo e ad alcune persone può dare problemi..

Fonte/i: 6mm
  • 8 anni fa

Per metterti il dilatatore dovresti disinfettarti prima il lobo e anche il dilatatore, anche se è bagnato fa bene perchè disinfetta sia il tuo orecchio che il tuo dilatatore, non ti farà assolutamente nulla! E poi si asciuga ;)

Fonte/i: 8 mm!
  • 8 anni fa

io lo metto su bagnato dal disinfettante, e lo disinfetto stra tanto sia il lobo che il dilatatore

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.