Grazia ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 7 anni fa

ciao! problema con webcam?

ho un pc portatile asus x53s.... con webcam integrata.. come faccio ad utilizzarla

p.s: nel desktop non cè l icona della webcam

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Devi prima scaricare il driver della webcam del tuo pc, quindi basta andare sul sito asus inserisci la marca completa del tuo pc e scarichi il driver della webcam..

    Ho già fatto questo passaggio x te..

    Purtroppo non hai fornito il nome completo del pc, quindi mi sono potuto solamente limitare ad indirizzari nella pagina con vari modelli simili al tuo, da qui cerca il tuo modello completo, selezioni il tuo sistema operativo con i relativi bit, dopo cerchi la sezione webcam e scarichi ed installi il driver..

    Ecco a te il sito dove dovrai trovare il tuo modello completo di pc..

    http://support.asus.com/download/ModelList.aspx?SL...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Prova ad andare su start e poi su computer li ci dovrebbe essere l'input scaricato

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.